Sport Village

Un evento di grande impatto,
animato e coinvolgente, destinato
ad un pubblico ampio e variegato, grazie al suo tema dal forte appeal: lo sport.

Una manifestazione trasversale multitarget sui concetti di movimento, benessere, socializzazione, cultura, aggregazione, divulgazione, educazione, intrattenimento.
Un assaggio di sport alla portata di tutti.

La struttura è composta di spazi versatili e pluridisciplinari, attrezzati e accessoriati, fruibili in sicurezza.

L’attrezzatura è idonea alle normative locali generiche e quindi alla maggior parte delle location sia pubbliche che commerciali.

Le strutture gonfiabili utilizzate per perimetrare i campi oltre ad essere facilmente e rapidamente allestibili garantiscono elevata modularità per ottenere aree di gioco di diversa metratura adattabili alle location disponibili.

In tutta l’area utilizzata per l’evento sono presenti ampie superfici da personalizzare, garantendo ampia visibilità agli sponsor.

Grazie alla versatilità e modularità, lo Sport Village si presta a differenti tipologie di evento:

Manifestazioni istituzionali, ampie superfici da occupare allestendo un festival dello sport che sia rappresentativo delle discipline tradizionali e vetrina/campo di prova per quelle emergenti.

Attrazione e coinvolgimento del pubblico in più giornate consecutive, con la presenza di importanti testimonial del mondo dello sport, squadre locali, ecc...

Organizzazione di tornei e lezioni con esperti delle diverse discipline, prenotabili in precedenza presso gli spazi pubblicizzati.