Che si tratti di un congresso, un meeting o una convention, l'apertura di un nuovo punto vendita o il lancio di un prodotto, siamo pronti a mettere la nostra esperienza e competenza al vostro servizio.
Insieme a voi ci occuperemo di individuare obiettivi, mission e pubblico di riferimento, ideare il concept dell'evento, pianificare e coordinare logistica e aspetti tecnico-amministrativi in funzione del budget, individuare la location più idonea.
Pianificheremo la campagna di comunicazione più adeguata a divulgare il vostro evento attraverso l'utilizzo di tutti i canali tradizionali (stampa, TV, radio, quotidiani e periodici locali e nazionali, affissioni, web) e non convenzionali (guerrilla e street marketing, campagne teaser, ecc.).
A seconda delle esigenze, recluteremo i migliori professionisti: hostess e steward addetti all'assistenza, ma anche catering, animatori, acrobati, ballerini, attori, band musicali e chiunque riterremo adeguato a traformare il vostro evento in un'occasione eccezionale.
Disponiamo di un vasto assortimento di location indoor e outdoor nelle maggiori città italiane, ma se avete già in mente un luogo particolare, sapremo assistervi con le nostre strutture mobili, completamente personalizzabili, di facile e veloce installazione ed attrezzate con impianti luci e strumentazione audio/video professionali.
Durante l'evento ci occuperemo di raccogliere i feedback dei partecipanti, necessari a fornirvi un report accurato, oltre ad assicurare copertura mediatica all'evento con la presenza di operatori video e fotografici.
L'evento si è concluso? Non è ancora finita!
Grazie alle nostre strategie di social marketing potremo dar vita ad un'attività di feeding sui principali social network, capace di accrescere esponenzialmente contatti e visibilità.