Il frutto dei molti piaceri!
Questo il motto che ci ha accompagnato durante i 3 anni della campagna promozionale organizzata per Assomela, l'associazione che riunisce gran parte dei produttori di mele italiani, e patrocinata da Unione Europea e Ministero per le Politiche Agricole.
La campagna si prefiggeva lo scopo di far riscoprire la mela come frutto del benessere e incentivarne il consumo.
Il tour, che ha attraversato l'Italia con tappe nelle principali città, è stato articolato in 3 fasi:
Road Show:
minivan brandizzati ed ecologici hanno attraversato i maggiori centri urbani, distribuendo assaggi gratuiti, gadget e materiale di comunicazione.
Un furgone frigorifero di supporto provvedeva all'approvvigionamento degli assaggi pronti per la degustazione.
Tour nelle palestre:
in collaborazione con i principali circuiti italiani del fitness, è stata allestita una postazione brandizzata nei centri fitness per la distribuzione di assaggi, gadget e materiale di comunicazione.
Tour nelle aziende:
una mela è l'ideale per uno snack in pausa pranzo!
Un corner brandizzato per promuovere uno spuntino sano e gustoso nelle sedi delle principali aziende presenti sul territorio italiano.