Tornano i Rollinz e tornano anche gli eventi in Esselunga, dedicati ai giovanissimi appassionati di Star Wars.
P&CE organizza nei maggiori punti vendita della catena gli spettacoli di addestramento all'utilizzo della spada laser.
Una postazione personalizzata di grande impatto scenico ha fatto da cornice agli show nei weekend di gennaio e febbraio 2018.
Due performers, con l'attivo supporto di 2 hostess e del simpatico drone radiocomandato R2D2, hanno animato i punti vendita coinvolti con 5 spettacoli quotidiani.
Al termine di ogni spettacolo, in omaggio ad ogni partecipante l'esclusiva spilla lightsaber training master.
Gli spettacoli hanno visto la
partecipazione complessiva di oltre 5000 ragazzi per un tour che ha coinvolto 47 punti vendita in 35 località con oltre 600 spettacoli in totale.
La Promotion & Communication Events si è direttamente occupata di ogni aspetto relativo alla evento: dall'ideazione dello spettacolo, alla progettazione e realizzazione della postazione, dal recruiting e training del personale, alla produzione del materiale promozionale e di scena, dalla logistica alla gestione dei rapporti e comunicazioni con i singoli punti vendita coinvolti nell'operazione.