Alla base di una buona campagna c'è di sicuro un concept bello ed efficace... ma siamo sicuri che basti?
L'esperienza ci ha insegnato che la scelta oculata di supporti e media attraverso i quali veicolare il messaggio, cosí come una strategica definizione dei tempi di diffusione della campagna, sono i fattori principali che ne determinano il successo.
A seconda di target ed obiettivi di mercato, vi proporremo le soluzioni più adeguate: periodici generalisti e di settore, portali web, stazioni radio e reti televisive, senza dimenticare gli spazi urbani e - perché no - il passaparola!
Le nostre strategie integrate di advertising prevedono l'impiego coordinato di ogni tipo di media, replicando e diversificando il messaggio a seconda delle caratteristiche specifiche di ognuno.
Altrettanto fondamentale ` l'accurata programmazione delle pubblicazioni, per assicurare il massimo dell'efficacia e del rendimento, se necessario stratificando la campagna in piú fasi differenti (teasing, publishing, follow-up, ...)
Il know-how acquisito negli anni in organizzazione di eventi e promozioni ci consente di ampliare ulteriormente il ventaglio di opzioni a vostra disposizione, per portare il vostro brand sulla bocca di tutti!